Pagine

domenica 3 febbraio 2013

Dieci buoni motivi per smettere di giocare a Ruzzle. Confesso che ho ruzzato


Confesso che ho ruzzato 

Confesso:
1-  Che ho esultato nel vincere con Batuffolina2004
2- Che  quando ho perso con il vicino di casa per soli 12 punti, mi son detto tanto è un gioco. Poi ho tirato un calcio alla gatta
3- Che ho impiegato 33 minuti a fare la pipì mentre era pronta la cena, simulando poi una diarrea per giustificarmi, tirando anche l'acqua e strappando alcuni pezzi di carta igienica
4- Che di notte ho pensato alla parola straripai che non ho fatto in tempo a scrivere.
5- Che ho trascorso ore a giocare invece di dormire, saltando il giorno seguente un'uscita in bici
6- Che, visto che era saltato un appuntamento, era il momento di Ruzzle
7- Che io me lo so gestire, tanto la barba trascurata va di moda
8- Che posso smettere quando voglio, ho detto, evitando di guardare la copertina del libro meraviglioso che vorrei leggere
9- Che sono felice che esista la parola derme, digitata per sbaglio.
10 -Che ho detto tante volte "Ora arrivo", non arrivando mai 

Per questo, questo e quest'altro motivo, ho cancellato il gioco dal mio smartphone sette minuti fa e -come per la sigaretta - ho già cominciato a trarne benefici  

Nessun commento: